Regole per essere umani

Ogni anima in procinto di tornare sulla terra per una nuova incarnazione, viene accompagnata da entità spirituali responsabili per lei, spiriti altamente evoluti, che istruiscono sulla nostra missione, che è innanzitutto “ricordare” chi Siamo.
E così, in quel non-luogo e non-tempo, prima di allontanarci dalla condizione di piena beatitudine, e discendere lungo il sentiero che conduce alla nuova vita nella materia, Essi ci danno queste REGOLE PER ESSERE UMANI…

1. Riceverete un corpo. Potrete amarlo od odiarlo, ma sarà vostro per l’intera durata del vostro tempo sulla Terra.
2. Imparerete delle lezioni. Siete stati arruolati presso una scuola informale a tempo pieno denominata Vita. Ogni giorno in questa scuola avrete l’opportunità di imparare lezioni. Queste lezioni potranno piacervi o potrete reputarle irrilevanti e stupide.
3. Non esistono errori, solo lezioni. Crescere è un percorso di prova, errore e sperimentazione. Gli esperimenti “falliti” formano la maggioranza del processo rispetto a quelli che alla fine “vanno bene”.
4. Una lezione viene ripetuta fino a che si sia imparata. La lezione vi sarà presentata in varie forme fino a che sia stata completamente appresa. Solo allora potrete passare alla lezione successiva.
5. Le lezioni di apprendistato non hanno fine. Non esiste parte della vita che non contenga lezioni. Se siete vivi, ci sono lezioni da apprendere.
6. “Lì” non è meglio che “qui”. Quando il vostro “Lì” sarà diventato un “qui”, otterrete semplicemente un altro “lì” che vi parrà migliore di “qui”.
7. Gli altri sono semplici specchi di voi stessi. Non potete amare o odiare qualcosa di un’altra persona se questa non è il riflesso di ciò che amate o odiate in voi stessi.
8. Ciò che fate della vostra vita dipende da voi. Avete tutti gli strumenti e risorse che vi servono. L’uso che ne fate è nelle vostre mani. La scelta è vostra.
9. La risposta che cercate è dentro di voi. Tutte le risposte alle domande sulla vita risiedono già in voi. Dovete solo guardare, ascoltare ed aver fede.
10. Voi dimenticherete tutto questo.
11. Lo ricorderete quando sarete pronti.
Le Regole per Essere Umani sono di origine ignota. Le trovai navigando il web circa 13 anni fa e da allora le ho sempre citate in tutte le mie pagine personali. Se qualcuno conoscesse la fonte, ne dia notifica e aggiornerò l’informazione prontamente.
I testi in corsivo sono a cura di LaLuceDiGaia
®Riproduzione autorizzata con citazione della fonte.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...